news3
L’ultima realizzazione della casa automobilistica italiana, una 500 Abarth dedicata all'”Uomo Tigre“. Una colorazione arancione e nera tigrata e laccatura ultra gloss per un design decisamente eccentrico e aggressivo.

La 500 Tiger è l’ultima nata al Garage Italia Customs, centro di design fondato da Lapo Elkann, che ancora una volta sorprende con una Abarth molto particolare, ispirata ad un cartone animato, indimenticabile personaggio degli anni ’70.
Oltre alla 500 Black Tie, e alle versioni in “gessato” e “pied de poule”, arriva quindi una particolare versione, caratterizzata da una livrea arancione-nera in stile Tiger Man con una speciale laccatura a cinque strati ultra-gloss, cerchi a doppio colore , cruscotto “tigrato” e interni in Alcantara, denim e pelle nera, sedili in pelle nera con la maschera del protagonista di questa versione (Uomo Tigre) cucita a contrasto.

CARROZZERIA ZANETTI s.n.c. © 2015 | Viale Cavallotti, 89 - 35124 Padova | P.IVA e C.F.: 00678660283 - REA: PD-139365 | Privacy | Cookies

logo-footer

Powered by Logo BuKò